A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
DescrizionePer ulteriori informazioni consulta il Regolamento per l'uso temporaneo dei locali dell'ex bar tre scalini approvato con Delibera di Consiglio Comunale 23/10/2024 n. 41.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la concessione di spazi di proprietà dell'Amministrazione
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di concessione per uso temporaneo dei locali dell'ex bar tre scaliniCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento A seguito della fase istruttoria sarà necessario pagare 40,00 € all'Amministrazione.Il pagamento può essere effettuato sulla piattaforma comunale dei pagamenti, che garantisce l’interoperabilità con il sistema PagoPA. Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Segreteria Piazzale Domenico Ricci, 1 60038 San Paolo di Jesi (AN) 0731-779088 (Telefono) comune@comunesanpaolodijesi.it (Email) protocollo@pec.sanpaolodijesi.it (Pec) SaraTartabiniStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Tempo liberoCategorie:Cultura e tempo liberoUltimo aggiornamento: 25/02/2025 09:05.32
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento A seguito della fase istruttoria sarà necessario pagare 40,00 € all'Amministrazione.Il pagamento può essere effettuato sulla piattaforma comunale dei pagamenti, che garantisce l’interoperabilità con il sistema PagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Segreteria Piazzale Domenico Ricci, 1 60038 San Paolo di Jesi (AN) 0731-779088 (Telefono) comune@comunesanpaolodijesi.it (Email) protocollo@pec.sanpaolodijesi.it (Pec) SaraTartabini
Ufficio Segreteria Piazzale Domenico Ricci, 1 60038 San Paolo di Jesi (AN) 0731-779088 (Telefono) comune@comunesanpaolodijesi.it (Email) protocollo@pec.sanpaolodijesi.it (Pec) SaraTartabini